maggiesfarm.eu - sito italiano di bob dylan

SITO ITALIANO DEDICATO A BOB DYLAN

created by Michele "Napoleon in rags" Murino                                                                 managed by Mr. Tambourine

                                                                                               

a

                                                                                                                  

invia le tue e-mail a : spettral@alice.it
il presente sito, amatoriale, non riveste alcun carattere commerciale, ma intende solo onorare l'artista cui è dedicato. I testi delle canzoni e le immagini che appaiono in questo sito sono coperti da copyright © ed appaiono a solo scopo illustrativo e di studio (diritto di citazione), appartenendo ogni titolo di proprietà e di utilizzo ai rispettivi autori ed editori. Gli aventi diritto potranno richiedere la rimozione delle pagine qualora si sentano lesi. Nella nostra personale convinzione che questo sito, come altri simili, non possa che costituire di riflesso un veicolo promozionale. Ove possibile verranno riportate le fonti.
Questa è una fan page non ufficiale e non è affiliata a Bob Dylan


send your e-mail to : spettral@alice.it
this amateur site has no commercial character, but will only honor the artist which is dedicated. The lyrics and images that appear on this site are copyrighted © and are for illustration purposes only and study (right to quote), and belong to each title and use to their respective authors and publishers. Rightholders can request removal of pages if they feel damages or injuried. Is our personal conviction that this site, as similar ones, can only be a reflection of a promotional vehicle. Where possible the sources will be listed.
This is an unofficial fan page and is not affiliated with Bob Dylan

 

a

THE  BEATEN  PATH

THE DYLAN'S PAINTINGS AND THE REAL PLACES

a

Sabato 30 Luglio 2022

Talkin' 12008 - miscio.tux

Oggetto: Fake?

Caro Mr.Tambourine,
hai visto che c'è una versione di Blowin' su Youtube

https://www.youtube.com/watch?v=6LNjEdPfj1Y

che afferma di essere quella milionaria di T-Bone Burnett? A me sembra più un outtake di Shadow Kingdom.
ciao, Miscio.

Anch'io non penso sia la versione da 1.700.0000 $, a me sembra una normale versione della canzone, niente di stratosferico....Mi chiedo perchè avrebbero dovuto pagare una cifra mostruosa per questa versione, daccordo che al mondo i pazzi sono dietro ogni angolo. Penso anch'io che questa non sia la famosa versione incisa per e sul nuovo supporto di T Bone Burnett, anche se finora nessuno ci ha spiegato bene che vantaggi possa portare questo supporto e con cosa bisogni ascoltarlo per sentire le magnificenze tanto decantate. Ho dei bubbi, e questo video certo non li fuga. Aspettiamo di saperne di più per poter fare una valutazione equa. Ti auguro buone ferie, alla prossima, Mr.Tambourine, :o)

___________________________________________________________________________________________________________________

Bob Dylan, ritirata l’accusa di violenza sessuale, il caso è chiuso                          clicca qui

(Nota di Mr.T: Per me il caso non è mai esistito!)

 

 
Venerdì 29 Luglio 2022

Oggi si può dormire nel motel nel quale Dylan ha scritto Blood On The Tracks      clicca qui

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Bob Dylan, il tradimento elettrico di Newport                                                             clicca qui

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Da Bob Dylan a Whoopi Goldberg, il fantasma di Emmett Till ritorna                       clicca qui

 

 
Giovedì 28 Luglio 2022

Talkin' 12007 - miscio.tux

Oggetto: Redimere il tempo

Caro Mr.Tambourine,
sotto la lente oggi mettiamo una frase di Crossing the Rubicon:

What are these dark days I see? In this world so badly bent
How can I redeem the time – the time so idly spent.

che appare particolarmente densa. Innanzitutto è “How can I” e non “I cannot” come in:

http://www.maggiesfarm.eu/testiC/crissingtherubicon.htm  ,

correggi subito o chiedo a Sir Eglamore di mandare i suoi tirapiedi a farti una visitina. Corretto il refuso veniamo al punto. I “giorni oscuri” e la “redenzione del tempo” fanno tanto lettera agli Efesini V:15-16 versione King James - See then that ye walk circumspectly, not as fools, but as wise, redeeming the time, because the days are evil. -“Badate dunque di condurvi con circospezione, non da stolti, ma da saggi, redimendo il tempo, perché i giorni sono malvagi.” L'esortazione è ripetuta anche nell'Epistola ai Colossesi (Colossians 4:5 - King James Version: "Walk in wisdom toward them that are without, redeeming the time.") La redenzione del tempo rievoca pure “Burnt Norton” (il primo dei Quattro Quartetti di Eliot)



ma qui è questione di gusti perché Eliot si imbarca in una dotta discussione filosofica che evitiamo come la peste. L'ultimo frammento del verso di Dylan è quello che più ci interessa, perché proviene, dal sonetto n.100 di Shakespeare:



in cui invocando la Musa, (“Dove sei tu, mia musa, che da tanto/tralasci chi ti dona il tuo vigore?”) il bardo la esortava a tornare da lui come fonte di ispirazione con queste parole: “Return, forgetful Muse, and straight redeem/In gentle numbers time so idly spent” (Torna, musa smemorata,e subito redimi/Con versi azzeccati il tempo sprecato in tanto ozio (1)).

Perché sua Bobbità tira fuori questa citazione? Per caso? Perché aveva sottomano la scatola dei ritagli? Se fossi cattivo vi manderei a rileggere l'intervista fatta da Corrado Ori Tanzi a Carrera dove il nostro Corrado si sofferma proprio sul verso in questione. Ma non son cattivo così ve lo dico qui: Shakespeare invoca il ritorno dell'ispirazione per redimere il tempo. La risposta di Carrera (forse persino senza sapere che il frammento veniva dal sonetto, va' che testa c'ha quest'uomo!) quindi fa quadrare tutto: "redimere il tempo è il proposito dell'arte." E speriamo che trattare di temi così nobili possa diluire pure la mia congenita viltà.
(1) Chi non ci crede lo può verificare qui:

https://ilsassonellostagno.wordpress.com/2016/04/22/william-shakespeare-due-sonetti-n-98-e-n-100/

Ciao, Miscio.


Caro vile Miscio, lascia in pace l'arrogante Margravio Sir Eglamore che ha già il suo bel daffare con la caccia ai giganti, ai dragoni, ai grifoni ed ai cinghiali feroci che infestano le antiche regioni del nord Europa medioevale. Ho corretto il refuso perciò non svegliare il can che dorme, come suggerisce un saggio proverbio! Ho letto con attenzione il tuo scritto ed ho pensato che anche Dylan, come molti stimati scrittori come Shakespeare ed altri famosi, abbia avuto i suoi momenti di difficoltà creativa, ed ecco quindi, l'invocazione alla musa di ridargli le sua capacità senza più sprecare tempo. Concordo con la frase di Carrera, la sua vastissima cultura, non solo dylaniana, va rispettata ed ammirata!

Apprezzo in particolar modo il tuo addentrarti in studi di non facile memorizzazione, data la loro quantità e vastità, ma credo che sia un mezzo giusto per redimere la tua persona ed elevarla dal lavoro di stalliere al rango di scriba di corte, e questo può solo rallegrarmi, ma penso che anche Sir Eglamore apprezzi il fatto che tu stia tentando in tutti i modi di cambiare lo stato sociale che maldestramente la natura ti aveva assagnato al momento della tua nascita sfruttando il tuo talento. Spero che tu non ti stanchi mai di migliorare, come io non mi stanco mai di leggere ciò che scrivi! Un abbraccio, alla prossima, Mr.Tambourine, :o) 

 

 
Mercoledì 27 Luglio 2022

Talkin' 12006 - farinaandrea18

Oggetto: European tour

Buongiorno a tutti
mi chiedevo se le date del tour in europa fossero gia' definitive e quindi non ci siano speranze di vedere Dylan in italia , o se potrebbero esserci dei nuovi concerti entro fine anno !!
grazie....buone vacanze!!!

Caro Andrea, la tua domanda è quella che si fanno in tanti e che al momento resta senza risposta. Niente ci impedisce di sperare che Bob faccia un salto anche da noi, e potrebbe anche starci senza problemi. Ma noi non possiamo sapere gli affari di Dylan e quello che il suo staff ha già in cantiere per il Tour 2022. Certamente al momento ci sono 25 date distribuite dal 25 Settembre al 31 di Ottobre attraverso Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania, Francia, Belgio, Olanda, Inghilterra e Scozia. Sicuramente un tratto molto impegnativo per una persona dell'età di Bob, con 9 cambi di nazione in un mese! Però il vecchio Bob ci ha insegnato a non mollare mai, anche se le primavere pesano una cifra oggi come oggi. Noi continueremo a sperare e chissà che il Maestro non decida di farci il regalo! Alla prossima, Mr.Tambourine, :o)

 

 
Martedì 26 Luglio 2022

Talkin' 12005 - calabriaminimum

Trilogia del Topinambur - (Perché amo l'estate)

Link di lettura: http://thewildtheinnocentandthesaint.blogspot.com/2022/07/ricky-gervais-deve-morire.html

Buone vacanze a tutti gli amici (e nemici) di Maggie's Farm.

Buone vacanze anche a te caro Dario, naturalmente ci aggiorniamo a dopo le vacanze ed il tremenderrimo caldo, UFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio, Mr.Tambourine, :o)

________________________________________________________________________________________________________________

7 domande immaginarie a Bob Dylan                                                                    clicca qui

________________________________________________________________________________________________________________

Elvis Presley, il più grande?                                                                                  clicca qui

 

 
Sabato 23 Luglio 2022

Talkin' 12004 - diegocedrini1974

Oggetto: Fans di Dylan in Friuli Venezia Giulia?

Ciao ti seguo da anni ascolto il Maestro da quando ero bimbo, ne rimasi folgorato all'età di 6 anni. Complimenti x il sito. Strimpello la chitarra e suono bene l'armonica a bocca Chissa se c'è qualcuno in Friuli Venezia Giulia che sia fan o ancor meglio suoni uno strumento? Mi piacerebbe metter su una "band" a livello veramente amatoriale.
Grazie and may God bless you and keep you always,
Diego.

Ecco fatto caro Diego, spero ci sia in Friuli qualcuno come te desideroso di far partire una band amatoriale. Se qualche musicista amatoriale è dell'idea, l'indirizzo mail di Diego é: diegocedrini1974@gmail.com . Vi auguro di riuscire nel vostro lodevole intento, la musica non ha mai fatto male a nessuno, specie quella di Bob! Alla prossima, Mr.Tamborine, :o)

 

 
Giovedì 21 Luglio 2022

Talkin' 12003 - mario_rizzo

Oggetto: Garanzia

Garantisco solo sulla canzone. Per quanto riguarda il filmato declino tutte le responsabilità possibili e immaginabili, ahaha...
(è solo una battuta, puoi evitare di pubblicarla,,,)
Ciao Mr.T., vi seguo sempre.

Caro Mario, per quanto riguarda il filmato stenderei un velo pietoso, per fortuna Bob riesce a rendere piacevole anche una schifezza! Continua a seguirci, ciao, alla prossima, Mr.Tambourine, :o)

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Talkin' 12002 - calabriaminimum

Ispirato al blues di B.B. King, al groove di Van Morrison e alla poetica dylaniana.

http://thewildtheinnocentandthesaint.blogspot.com/2022/07/un-giorno-alle-corse.html

Buona lettura a tutti e buone vacanze da parte mia.
Dario Greco.

Grazie Dario, personalmente trovo sempre i tuoi scritti interessanti e istruttivi......chissà perchè......forse perchè scrivi veramente bene????!!!! Buone vacanze anche a te, un abbraccio, Mr.Tambourine, :o)

 

 
Mercoledì 20 Luglio 2022

Talkin' 12001 - mario_rizzo

Oggetto: Spot AIRBnB - Shelter from the storm

Ciao Mr. T.
ecco il link dello spot.
Spero funzioni bene.
Bye, Mario.

https://youtu.be/vcuycbgujdg 

Caro Mario, lo spot si vede bene, peccato sia una.........scegli tu il termine da usare, ma Shelter è sempre MAGICA!!! Grazie, alla prossima, Mr.Tambourine, :o) 

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Talkin' 12000 - catestef

Oggetto: Chaplin/Dylan

Ho sempre intravisto in Dylan qualche cosa di Chaplin (Charlot) anche in qualche bio si parla di questo aspetto. Questa foto dal film il "monello" nello sguardo, negli occhi e nelle mani di Chaplin mi ricorda molto Bob. O no?
Stefano C.

D'accordissimo caro Stefano!!! Ciao, alla prossima, Mr.Tambourine, :o)

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Il remake di "Blowin' in the Wind" vale oltre 1,7 milioni di euro                              clicca qui

Il remake di "Blowin' in the wind" venduto per più di 1 milione e mezzo                clicca qui

Nuova versione di “Blowin’ in the Wind” venduta per quasi 2 milioni                    clicca qui

 

 
Martedì 19 Luglio 2022

Talkin' 11999 - mario_rizzo

Oggetto: Spot

Ciao e ben trovati,
a quanto pare in AIRBnB qualcuno avrà pensato che Shelter from the Storm fosse convincente e calzante per uno spot sui rifugi che offrono ormai dappertutto. Detto fatto, basta una telefonata al management del Bob, cosa vuoi che sia? ;)
Però, bello e inaspettato vedere quelle immagini nobilitate da una canzone che così fuori contesto, appare ancor più splendente di quanto non conoscessimo. E sentire all'improvviso la voce di Dylan in mezzo agli altri spot televisivi, è così inusuale che sembra quasi un'astronave aliena sfavillante che discende tra di noi.
Saluti e buon lavoro in questa estate rovente..

Caro Mario, mi spiace di non aver visto lo spot, ma spero che in futuro lo riproporrano di certo! Certamente Shelter è un masterpiece, come tantissimi altri di Dylan, ma, che vuoi, quando si ha a che fare con una leggenda vivente è difficile che qualche canzone non sia bella, in fondo in fondo, se le ascolti bene tutte è raro trovare il "pezzo" brutto! Comunque meglio per tutti noi. Grazie per la segnalazione, alla prossima, Mr,Tambourine, :o)

________________________________________________________________________________________________________________________________

Bob Dylan pensi a cantare, non a sequestrare i cellulari                                        clicca qui

Bob Dylan vieta gli Smartphone ai suoi concerti                                                    clicca qui

 

 
Sabato 16 Luglio 2022

Talkin' 11998 - mathemin

Oggetto: Tour Ottobre

Ciao Mr. T.
Purtroppo guardando la cartina d'Europa presumo che manchi solo la Germania a completare questo tour europeo autunnale di Bob
Grazie a te per dedicarti al sito.


Ciao Andrea, nemmeno a farlo apposta proprio oggi il sito ufficiale di Bob ha confermato sei nuove date in Germania:

2 Ottobre 2022 - Flensburg, German - Flens-Arena

3 Ottobre 2022 - Magdeburg - Germany

5 Ottobre 2022 - Berlin, Germany - Verti

6 Ottobre 2022 - Berlin, Germany - Verti

7 Ottobre 2022 - Berlin, Germany - Verti

9 Ottobre 2022 - Krefeld, Germany - Yayla Arena

e niente ci impedisce di sperare che Novembre ci porti liete novità, come per esempio alcune datre italiane. Sperare non costa niente, quindi.......perchè no? Anche se sappiamo che sarà difficilissimo...!!! Alla prossima, mr.Tambourine, :o)

Ecco l'elenco completo aggiornato con le nuove date:

25 Settembre 2022 - Oslo, Norway - Spektrum

27 Settembre 2022 - Stockholm, Sweden - Avicii Arena

29 Settembre 2022 - Gothenburg, Sweden - Scandinavium

30 Settembre 2022 - Copenhagen, Denmark - Royal Arena

2 Ottobre 2022 - Flensburg, German - Flens-Arena

3 Ottobre 2022 - Magdeburg - Germany

5 Ottobre 2022 - Berlin, Germany - Verti

6 Ottobre 2022 - Berlin, Germany - Verti

7 Ottobre 2022 - Berlin, Germany - Verti

9 Ottobre 2022 - Krefeld, Germany - Yayla Arena

11 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

12 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

13 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

15 Ottobre 2022 - Brussels, Belgium - Forest National

16 Ottobre 2022 - Amsterdam, Netherlands - AFAS Live

17 Ottobre 2022 - Amsterdam, Netherlands - AFAS Live

19 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

20 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

23 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

24 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

26 Ottobre 2022 - Cardiff, UK - Motorpoint Arena

27 Ottobre 2022 - Hull, England - Bonus Arena

28 Ottobre 2022 - Nottingham, England - Motorpoint Arena

30 Ottobre 2022 - Glasgow, Scotland - SEC Armadillo

31 Ottobre 2022 - Glasgow, Scotland - SEC Armadillo

________________________________________________________________________________________________________________________________

Talkin' 11997 - miscio

Oggetto: Miseria e nobiltà

Caro Mr.Tambourine,
oggi Sir Eglamore si è rivisto al villaggio per una breve sortita. È stato il proconsole Drago a inviarlo, per distribuire personalmente alla plebe i 200 grammi di polenta a testa promessi. Ha arringato la folla giubilante: “Non credete ai sobillatori come Miscio, noi vi amiamo, le vostre sofferenze sono le nostre...”. Molti piangevano. Gli baciavano le mani. Lui si è ritratto per innata modestia, risciacquandosi con l’amuchina, ed è subito ripartito per nuovi impegni e sacrifici. Abbiamo seguito con lo sguardo la sua mistica figura di cavaliere allontanarsi all’orizzonte, in un bagliore angelico. Già non lo vedevamo più, ma sentivamo ancora fischiettare , ”coming down the mountain, distributing the corn...”. Così qui è tornato tutto normale, parliamo del calciomercato, ci accoltelliamo per una sigaretta, qualcuno medita di segarsi una gamba per avere la pensione d’invalidità.
ciao, Miscio.

Carissimo Miscio, cose di questo genere sono d'obbligo per un megaducagalattico come Sir Eglamore. Questi personaggi quasi unici raramente escono dalle loro castella per mischiarsi al popolo dal quale potrebbero prendere anche brutte malattie come il Covid 19. Però, almeno una volta all'anno un gesto di magnanimità (anche se 200 gr. di polenta praticamente non sono un cazzo per i bilanci e le scorte alimentari di questi oligarchici Signori di tutto ciò che i loro occhi possono vedere). Naturalmente è azzardato dire  che qui tutto è tornato normale......a meno che una guerra che si combatte da tre mesi con migliaia di morti, una guerra della quale non si capisce il perchè si stia combatendo, non si capisce dove il novello Zar voglia arrivare, forse ad avere il dominio assoluto di una nazione senza più una casa in piedi? Cui prodest???? Viene lecito domandarsi, ma a noi importa di più dei morti o della fornitura di gas per il prossimo inverno? La situazione economica del nostro Bel Paese verte verso l'imbarazzante, un governo che dovrebbe essere espressione della volontà popolare pare sia caduto oggi per beghe interne di un partitino di incapaci che ha distribuito stipendi mensili (sotto il nome di reddito di cittadinanza) ad una marea di gente che così ha una ragione valida per non fare più un cazzo dalla mattina alla sera, naturalmente nessuno ha controllato se i destinatari delle domande fossero poveri, drogati, mafiosi o miliardari, ma questi sono particolari che fanno soltanto perdere tempo e non portano voti. Potremmo parlare di moltissimi altri argomenti assurdi, ma questo è un sito musicale dedicato ad un Grande, quindi abbasso gli Zar, abbasso gli italici politici e viva i Dylan! Alla prossima, sperando che l'amico Sir Eglamore, tra uno e l'altro delle sue migliaia di impegni, trovi il tempo e la voglia di dedicarci quattro parole! Alla prossima, Mr.Tambourine.

 

 
Venerdì 15 Luglio 2022

Bob Dylan annuncia un tour europeo. Nessuna data in Italia                               clicca qui

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Bob Dylan ha detto a Pete Townshend perché non smette mai di girare             clicca qui

 

 
Giovedì 14 Luglio 2022

Aggiunte 9 date inglesi al Tour autunnale europeo

25 Settembre 2022 - Oslo, Norway - Spektrum

27 Settembre 2022 - Stockholm, Sweden - Avicii Arena

29 Settembre 2022 - Gothenburg, Sweden - Scandinavium

30 Settembre 2022 - Copenhagen, Denmark - Royal Arena

11 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

12 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

13 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

15 Ottobre 2022 - Brussels, Belgium - Forest National

16 Ottobre 2022 - Amsterdam, Netherlands - AFAS Live

17 Ottobre 2022 - Amsterdam, Netherlands - AFAS Live

19 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

20 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

23 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

24 Ottobre 2022 - London, England - The London Palladium

26 Ottobre 2022 - Cardiff, UK - Motorpoint Arena

27 Ottobre 2022 - Hull, England - Bonus Arena

28 Ottobre 2022 - Nottingham, England - Motorpoint Arena

30 Ottobre 2022 - Glasgow, Scotland - SEC Armadillo

31 Ottobre 2022 - Glasgow, Scotland - SEC Armadillo

 

 
Martedì 12 Luglio 2022

Confermate 6 nuove date del Tour autunnale europeo

25 Settembre 2022 - Oslo, Norway - Spektrum

27 Settembre 2022 - Stockholm, Sweden - Avicii Arena

29 Settembre 2022 - Gothenburg, Sweden - Scandinavium

30 Settembre 2022 - Copenhagen, Denmark - Royal Arena

11 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

12 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

13 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

15 Ottobre 2022 - Brussels, Belgium - Forest National

16 Ottobre 2022 - Amsterdam, Netherlands - AFAS Live

17 Ottobre 2022 - Amsterdam, Netherlands - AFAS Live

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Talkin' 11996 - nv.nico.villani

Buonasera Mr. Tambourine,
Ho avuto la possibilità di recensire il libro La Filosofia di Bob Dylan di Giorgio Brianese, edito da Mimesis. Ve la linko qui:

https://birdmenmagazine.com/2022/07/07/filosofia-bob-dylan-brianese/

Un caro saluto a tutta la fattoria,
Nicolò "Nightingale" Villani

Ottimo Nicolò, grazie, ottima rece, alla prossima, Mr.Tambourine, :o)

 

 
Sabato 9 Luglio 2022

Talkin' 11995 - francesco.tamburini94

Ciao Mr. Tambourine,
Non ci sentiamo da qualche anno, ma fa sempre piacere ritornare su questi lidi.
Che dire, sono qui perchè ho scovato una piccola perla su youtube, non so se è già passata da qui, ma può sempre far piacere a chi è un fan di Dylan e conosce bene la storia del sindaco del Greenwich Village, il mai dimenticato Dave Van Ronk, tornato alla ribalta qualche anno fa grazie anche al bellissimo film "Inside Llewyn Davis".
Bè, ho scoperto questo live registrato nel 1987, a Cosenza (!!!) dove il "sindaco" si è esibito per un'ora con grandi pezzi del suo repertorio e della musica americana dei suoi anni.

https://www.youtube.com/watch?v=wCMWhK9WQ20&ab_channel=jerryxever

Un concerto splendido, e anche l'audio di questo video è davvero ottimo (molto meglio di tanti bootleg degli ultimi concerti di Dylan, chissà perchè). Consiglio a tutti la visione e soprattutto l'ascolto.

Un grande abbraccio, Francesco T.

Caro Francesco, prima cosa grazie di essere sempre in tune con la Fattoria, e se ogni tanto ti viene di scrivere perchè no? Non importa se è molto che non scrivi, oggi l'hai fatto e questo è "cosa buona e giusta" :o) Grazie per la segnalazione del video, davvero bello, belle le canzoni, grande Dave, non per niente l'avevano soprannominato "Sindaco"!!! Farà piacere anche a moltissimi Maggiesfarmers sfruttare l'occasione della tua segnalazione per vedere questo splendido video. Alla prossima, un abbraccio, Mr.Tambourine, :o)

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Confermate le prime date del Tour autunnale europeo.

11 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

12 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

13 Ottobre 2022 - Paris, France - Grand Rex

15 Ottobre 2022 - Brussels, Belgium - Forest National

Come aveva preannunciato l'amico catestef, le date di Parigi sono riapparse, assiema a Brussels. Naturalmente a breve ci aspettiamo la pubblicazione di altre date perchè non credo che Dylan muova tutto il suo ambaradan per appena quattro date. Restiamo quindi in attesa!

 

 
Venerdì 8 Luglio 2022

Denver, Colorado - Temple Hoyne Buell Theatre - July 6, 2022

  

1. Watching The River Flow  - (Bob on guitar next to the piano, then on piano)
2. Most Likely You Go Your Way (and I'll Go Mine) - (Bob on piano)
3. I Contain Multitudes (Bob on piano)
4. False Prophet (Bob on piano)
5. When I Paint My Masterpiece (Bob on piano with harp intro)
6. Black Rider (Bob on piano)
7. My Own Version of You (Bob on piano)
8. I'll Be Your Baby Tonight (Bob on piano and harp)
9. Crossing The Rubicon (Bob on piano)
10. To Be Alone With You (Bob on piano)
11. Key West (Philosopher Pirate) (Bob on piano)
12. Gotta Serve Somebody (Bob on piano)
13. I've Made Up My Mind To Give Myself To You (Bob on piano)
14. That Old Black Magic (Bob on piano)
15. Mother of Muses (Bob on piano)
16. Goodbye Jimmy Reed (Bob on piano)
-- Band introductions
17. Every Grain of Sand (Bob on piano)

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Alla ricerca del Santo Graal di Bob Dylan                                                              clicca qui

 

 
Giovedì 7 luglio 2022

Denver, Colorado - Temple Hoyne Buell Theatre - July 5, 2022

  

1. Watching The River Flow (Bob on guitar next to the piano, then on piano)
2. Most Likely You Go Your Way (and I'll Go Mine) - (Bob on piano)
3. I Contain Multitudes (Bob on piano)
4. False Prophet (Bob on piano)
5. When I Paint My Masterpiece (Bob on piano with harp intro)
6. Black Rider (Bob on piano)
7. I'll Be Your Baby Tonight (Bob on piano)
8. My Own Version of You (Bob on piano)
9. Crossing The Rubicon (Bob on piano)
10. To Be Alone With You (Bob on piano)
11. Key West (Philosopher Pirate) (Bob on piano)
12. Gotta Serve Somebody (Bob on piano)
13. I've Made Up My Mind To Give Myself To You (Bob on piano)
14. Melancholy Mood (Bob center stage)
15. Mother of Muses (Bob on piano)
16. Goodbye Jimmy Reed (Bob on piano)
-- Band introductions
17. Every Grain of Sand (Bob on piano)

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Carlos Santana è collassato sul palco                                                                   clicca qui

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Morto Tonino Cripezzi dei Camaleonti                                                                   clicca qui

 

 
Mercoledì 6 luglio 2022

Dillon, Colorado - Dillon Amphitheater - July 3, 2022

  

1. Watching The River Flow (Bob on guitar next to the piano, then on piano)
2. Most Likely You Go Your Way (and I'll Go Mine) - (Bob on piano)
3. I Contain Multitudes (Bob on piano)
4. False Prophet (Bob on piano)
5. When I Paint My Masterpiece (Bob on piano with harp intro)
6. Black Rider (Bob on piano)
7. I'll Be Your Baby Tonight (Bob on piano)
8. My Own Version of You (Bob on piano)
9. Crossing The Rubicon (Bob on piano)
10. To Be Alone With You (Bob on piano)
11. Key West (Philosopher Pirate) (Bob on piano)
12. Gotta Serve Somebody (Bob on piano)
13. I've Made Up My Mind To Give Myself To You (Bob on piano)
14. Melancholy Mood (Bob center stage)
15. Mother of Muses (Bob on piano)
16. Goodbye Jimmy Reed (Bob on piano)
-- Band introductions
17. Every Grain of Sand (Bob on piano)

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Ritratto di "Bob Dylan" in un piccolo libro                                                               clicca qui

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Alla ricerca del Santo Graal di Bob Dylan                                                                 clicca qui

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Ezio Guaitamacchi, le storie incredibili descritte nei suoi libri                                clicca qui

 

 
Lunedì 4 luglio 2022

Grand Junction, Colorado - Amphitheater at Las Colonias Park - July 1, 2022

  

1. Watching The River Flow (Bob on guitar next to the piano, then on piano)
2. Most Likely You Go Your Way (and I'll Go Mine) - (Bob on piano)
3. I Contain Multitudes (Bob on piano)
4. False Prophet (Bob on piano)
5. When I Paint My Masterpiece (Bob on piano with harp intro)
6. Black Rider (Bob on piano)
7. I'll Be Your Baby Tonight (Bob on piano)
8. My Own Version of You (Bob on piano)
9. Crossing The Rubicon (Bob on piano)
10. To Be Alone With You (Bob on piano)
11. Key West (Philosopher Pirate) (Bob on piano)
12. Gotta Serve Somebody (Bob on piano)
13. I've Made Up My Mind To Give Myself To You (Bob on piano)
14. Melancholy Mood (Bob center stage)
15. Mother of Muses (Bob on piano)
16. Goodbye Jimmy Reed (Bob on piano)
-- Band introductions
17. Every Grain of Sand (Bob on piano)

__________________________________________________________________________________________________________________________________

All'asta la nuova registrazione "d'arte" di "Blowin' in the wind" di Bob Dylan        clicca qui

__________________________________________________________________________________________________________________________________

La storia di “Lay Lady Lay”                                                                                        clicca qui

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Jimi Hendrix, il consiglio che cambiò la vita di Lemmy Kilmister                            clicca qui

 

PAGINA PRECEDENTE

MOTORE DI RICERCA INTERNO

cerca in maggiesfarm.eu

ARCHIVIO NEWS